Batman Arkham: il nuovo videogame potrebbe essere stato cancellato in favore di un rilancio?

Pubblicato il 4 Maggio 2017 alle 14:50

Il quarto capitolo della saga Batman Arkham è molto atteso e questo ovviamente crea grande speculazione in merito alle notizie che circolano in rete, ma quando queste arrivano da fonti autorevoli, allora qualche campanello d’allarme inizia a suonare.

In questi mesi si sono susseguiti diversi rumor su questo nuovo titolo della serie Batman Arkham, tra smentite e voci di corridoio, per molti sembra ormai sicuro che Warner Bros Games sia al lavoro su questo attesissimo nuovo episodio.

Ma in queste ore è arrivata una dichiarazione che spegne un po’ questi entusiasmi. Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku, attraverso un post sul suo canale Twitter, ha infatti dichiarato che bisognerebbe andarci più cauti riguardo questo nuovo capitolo di Batman Arkham, poiché il progetto è ancora in alto mare e anzi piuttosto a rischio.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet incriminato.

https://twitter.com/jasonschreier/status/857309951114579968

Come sempre però vi raccomandiamo di prendere questa indiscrezione con le pinze, come un rumor, sebbene da fonte ben nota. A breve poi l’E3, sarà l’evento che dipanerà ogni dubbio al riguardo.

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09