Boruto: Naruto Next Generations arriverà in Italia dal prossimo ottobre.

Lunedì 8 maggio 2017 Shueisha pubblicherà il numero 23 di Weekly Shonen Jump e, tra le pagine del settimanale, sarà presente il 12° capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto. La nuova opera è il seguito ufficiale di Naruto.

All’interno del nuovo capitolo, intitolato “Amici…!!“, Boruto è incaricato di scortare il viziato e benestante figlio del Daymio del Paese del Fuoco, Madoka Tentou, in quanto il padre è indaffarato in una conferenza con il Settimo Hokage Naruto.

Boruto e Tentou cominciano a conoscersi e quest’ultimo, particolarmente attratto dal nuovo amico in grado di padroneggiare le tecniche basilari dei ninja, gli chiede di eseguire la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo. Boruto accetta, ma a giudicare dalle infinite copie che riesce ad evocare il Settimo Hokage, Tentou non ha una reazione sorpresa.

Successivamente, gli chiede di eseguire un’altra tecnica base dei ninja, ovvero la Tecnica della Trasformazione. Boruto acconsente, ma questa volta per cercare di sorprenderlo decide di applicare una Tecnica caratteristica di Naruto… starete immaginando quale, vero? Ebbene, dopo la moltiplicazione, Boruto la converte nella Tecnica Seducente, ovvero le copie si trasformano in tante donne accattivanti! Quest’ultimo jutsu, è una delle primissime mosse inventate da Naruto per attirare l’attenzione su di sè quando commetteva delle stupidaggini. Tuttavia, la mossa è particolarmente pericolosa per i pervertiti, ed infatti questi ultimi vengono assaliti da un’emorragia nasale. In seguito, Boruto attiva anche la Tecnica dell’Harem grazie alla quale “le ragazze” si accavallano sulla preda.

Naruto è stato anche in grado di ricorrere alla Tecnica dell’Harem Inverso, nella quale sono affascinanti maschietti ad apparire per colpire le donne.

Questa non è la prima mossa che Boruto prende in presto dal padre. Infatti, sa padroneggiare il Rasengan e, anche se non ha ancora stabilito un accordo pacifico con una bestia, sa eseguire una pericolosa Tecnica del Richiamo (quarto episodio dell’anime). In più, ricorre anche al colpo concatenato del Leone (di Sasuke), nel secondo episodio della serie animata.

Di seguito mostriamo la versione della Tecnica dell’Erotismo di Boruto:

Inoltre, il capitolo 12 è anticipato da una pagina a colori. La riproponiamo di seguito:

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 12 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 5 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2