Grant Gustin ha chiesto alla fidanzata LA Thoma di sposarlo, i due hanno condiviso la bella notizia pubblicando un’eloquente foto sui social.

Grant Gustin, attore 27enne protagonista della serie The Flash, nata come spin-off di Arrow nel 2014, si è fidanzato ufficialmente.

A dare la notizia è lo stesso Gustin tramite il suo account Instagram, dove ha postato una foto con la sua ragazza LA Thoma, con la quale ha una relazione da diverso tempo.

Abbracciati sulla spiaggia, sorridenti, la futura signora Gustin mostra l’anello di fidanzamento.

Una fonte ha dichiarato a ET che Grant ha chiesto a LA di sposarlo sabato pomeriggio, subito dopo il trasferimento della ragazza a Venice. La coppia si stava allenando in spiaggia, quando la Thoma si è voltata e ha trovato il bel Gustin in ginocchio e con un anello tra le mani.

Subito non sono mancati i messaggi di congratulazioni dei colleghi di Gustin come Candice Patton (Iris West in The Flash) che scrive “Tante congratulazioni!!”, oppure Andy Mientus, che ha commentato con un incredulo “Dude!! Is that what i think it is???” (amico, quello è cio che io penso?), mentre Melissa Benoist, protagonista di Supergirl  ha gioito con un “YAYYY!!!!!”.

Ci uniamo anche noi alle congratulazioni augurando alla giovane coppia un matrimonio lungo e felice!!

fonte: people

telegra_promo_mangaforever_2