Salutiamo l’anime di Naruto e accogliamo l’inizio di Boruto con un due volumi speciali.

Come già sappiamo da diverse settimane, in occasione dei 15 anni della serie animata di Naruto (Naruto e Naruto Shippuden), basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Shueisha, dal 2 maggio 2017 ha pubblicato due nuovi volumi speciali imperdibili per i veri collezionisti ed appassionati dell’opera di Kishimoto.

Il primo volume prende il nome di “IL LIBRO DEL CIELO (NARUTO)” mentre il secondo “IL LIBRO DELLA TERRA (SASUKE)ed entrambi confluiscono nella serie “Naruto The Animation Chronicle“.

Dal momento che sono già disponibili in Giappone, ecco le copertine rispettivamente a come sono state appena citate:

In più, ecco a voi qualche immagine tratte dai due volumi:

  • NARUTO THE ANIMATION CHRONICLE – IL LIBRO DEL CIELO (NARUTO).

Il volume contiene:

  1. Un’intervista con Masashi Kishimoto, Nishio Tetsui, Hirofumi Suzuki (Character Design dell’ anime di Boruto: Naruto Next Generations).
  2. Mostra grafica dedicata al 15° anniversario della serie animata.
  3. Mostra grafica dedicata a Boruto.
  • NARUTO THE ANIMATION CHRONICLE – IL LIBRO DELLA TERRA (SASUKE).

Il volume contiene:

  1. Interviste con i doppiatori giapponesi del Team 7 (Yunko Tekeuchi nel ruolo di Naruto Uzumaki, Chie Nakamura nel ruolo di Sakura Haruno, e Noriaki Sugiyama nel ruolo di Sasuke Uchiha) e con Hayato Date (Regista della serie animata Naruto/Naruto Shippuden) in onore del 15° anniversario dell’anime.
  2. Sarà rivelata la scena migliore di tutta la serie per lo studio che ha prodotto l’anime.

In più, dal 2 maggio in Giappone sono disponibili novità concernenti il franchise di Naruto, ovvero un romanzo sulla nuova generazione, il terzo volume del manga Boruto: Naruto Next Generations e un quiz book. Cliccate qui per tutti i dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2