I 4 meme più divertenti di sempre tratti dagli anime

Pubblicato il 3 Maggio 2017 alle 12:00

I meme più divertenti di sempre tratti dagli anime.

Dopo aver raggruppato i migliori meme tratti dai fumetti, è arrivato ora il momento di analizzare invece quelli degli anime, anch’esso un mondo ricco di spunti per immagini simpatiche e divertenti.

4. YUGI TRA LA FOLLA

Trovate un gruppo di persone con la vostra stessa passione, o con il quale vi sentite a casa? Ecco, l’immagine di Yugi sorridente tra la folla potrebbe rappresentare alla perfezione il vostro stato d’animo. Se poi avete i capelli di un colore acceso, meglio ancora.

3. GUARDAMI!

Nel mondo  shojo, ogni ragazza vuole che il proprio innamorato la noti, che magari le mandi uno sguardo dolce o le accenni un sorriso. Siete cotte di un ragazzo e a scuola, all’università o al lavoro sperate che vi noti? Il meme è pronto!

2. GARY IL TEPPISTA

Se cercate il prototipo di ragazzino snob nell’anime, Gary Oak fa al caso vostro: arrogante e pieno di sé, come si vede è anche molto ricco. Se, in qualche situazione, vi siete sentiti potenti e appagati come Gary circondato da ragazze pon pon mentre sorseggia del té, vi sarete sicuramente rispecchiati nel meme.

1.  HA PIU’ DI 9000!!!

Il meme per eccellenza, l’espressione suprema per complimentarsi con una persona sublime, o un concetto o opinione assolutamente inattaccabile. Insomma: qualcosa con un’aura potentissima, capace di mandare in mille pezzi lo Scouter di Vegeta.

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00