Quest’oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che WipEout: Omega Collection, una collezione che include Wipeout HD, Wipeout Fury, e Wipeout 2048, e andato in gold.

Il fatto che il gioco sia “entrato in gold” significa che il suo sviluppo è pressoché ultimato e che il gioco è pronto per essere messo in vendita.

La notizia è giunta attraverso un Tweet di Sony XDev:

Stanno lavorando alla collezione Sony XDev, Clever Beans e EPOS Game Studios. Sony ha dichiarato che tutte le texture del gioco sono state migliorate in maniera sostanziale, tutti gli effetti sonori sono stati rimasterizzati e sono state aggiunte 28 nuove tracce opera di artisti come Swedish House Mafia, Chemical Brothers e The Prodigy.

La collezione avrà inoltre un supporto per PS4 Pro con supporto 4K HD, il che permetterà al gioco di essere renderizzato con un’incredibile ricchezza di dettagli con una risoluzione 4 volte superiore a quella della PS4 standard. Sia la versione per PS4 che per PS4 Pro saranno a 60FPS.

Ogni gioco facente parte della collezione avrà la propria Modalità Carriera, come anche la Modalità Racebox che permetterà di personalizzare le corse. Tutti i giochi avranno una funzione di split screen per il multiplayer locale e online, quest’ultimo fino a 8 giocatori. Sarà possibile competere in Tornei, Gare Singole, Sfide a Tempo o nella famosa Modalità Zona.

WipeOut Omega Collection sarà disponibile per PS4 dal 6 giugno in Nord America e dal 7 giugno in Europa.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2