L’E3 arriva con un mese d’anticipo.

La nota catena di shopping online, Amazon, ha messo a listino un nuovo videogioco basato su una serie molto amata dai videogiocatori e che alcuni non speravano più di rivedere, stiamo parlando di Darksiders 3.

Nonostante THQ Nordic e Gunfire Games, ossia i distributori e produttori del videogioco, non lo hanno ancora ufficialmente annunciato, Amazon anticipa tutti e pubblica una pagina di prenotazione del videogioco con primissimi dettagli e immagini. Il nuovo titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pubblichiamo rispettivamente i primi dettagli e le immagini:

  • Gioca nei panni di FURY – una maga, e unica cavaliere donna, che deve fare affidamento sulla sua arma (frusta) e sulla sua magia al fine di ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.
  • Controlla la magia di FURY per scatenare le sue varie sfaccettature – le permette di apprendere nuove mosse, abilità e di accedere anche a nuove armi.
  • Esplora un vasto e libero universo di gioco nel quale FURY si muove senza sosta tra gli ambienti, al fine di scoprire segreti mentre si avanza nella storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servi che spaziano da creature mistiche ad esseri degenerati.
  • Lo stile artistico di Darksiders – epiche ambientazioni post-apocalittiche, decimate dalla guerra e decadenza e invasa dalla natura, che conducono il videogiocatore dalle vette del Paradiso agli abissi degli Inferi.

Il mese prossimo si terrà, in quel di Los Angeles, l’3 2017 e probabilmente avremo la possibilità di vedere il trailer o una demo in occasione della fiera.

In più, ricordando che Darksiders 3 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, Amazon riporta che è atteso per il 2018.

Fonte: gematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2