In più, arrivano nuovi volumi da collezione per Julia, Tex e molti altri.

È stato diffuso il nuovo numero del catalogo Preview, con tutte le novità targate Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing di luglio ma ordinabili a maggio.

Tra le novità Bonelli da tenere d’occhio, segnaliamo Gregory Hunter – I Padroni della Galassia, che propone in volume – per la prima volta a colori – l’avventura d’esordio di Gregory Hunter, la serie di fantascienza lanciata nel 2001 e creata da Antonio Serra, uno dei creatori di Nathan Never, per le matite di Elena Pianta.

In più, segnaliamo il volume brossurato da collezione Julia – Viaggio in Italia, con le storie di Giancarlo Bernardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero, Valerio Piccioni, Luigi Capello e Steve Boraley, e il volume cartonato di Tex – Gli Eroi di Devil Pass di Gianluigi Bonelli e Giovanni Ticci.

Tra le uscite di luglio, segnaliamo anche il nuovo volume brossurato da collezione Mister No – Yanoama, con le storie di Guido Nolitta, Michele Masiero, Vincenzo Monti e Orestes Suarez, e il terzo numero della miniserie Nathan Never – Rinascita, intitolato “La tela del ragno”.

telegra_promo_mangaforever_2