Nel cast troviamon Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Sono state pubblicate delle nuove immagini direttamente da Valerian e la Città dei Mille Pianeti, film in uscita nelle sale a luglio 2017.

“Anno 2700. Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine nell’universo. Valerian vuole più di una relazione professionale con la sua partner cercando apertamente di avere una storia con lei. Ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la portano a respingerlo in continuazione.

Agli ordini del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline intraprendono una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione che comprende migliaia di specie diverse dai quattro angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il beneficio di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi. Infatti forze invisibili sono al lavoro per mettere la nostra razza in grave pericolo.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2