La nuova edizione del manga pubblicata da Planet Manga ha da poco debuttato in edicola e fumetteria.

Prosegue l’interruzione nella serializzazione dell’apprezzato shonen manga sovrannaturale di Adachitoka: il numero di Giugno della rivista Gekkan Shonen Magazine edita da Kodansha comunica purtroppo che Noragami si fermerà a tempo indeterminato così che il duo di autrici possa rimettersi da un problema di salute.

Sarà premura della redazione del mensile comunicare la data della ripresa attraverso la rivista stessa. La pausa imprevista si è avuta dal mese scorso con la mancata pubblicazione del capitolo 75.

Noragami è in corso di serializzazione dal 23 Dicembre 2010 e al momento si compone di 18 volumetti; ha ispirato due serie animate intitolate rispettivamente Noragami (2014) e Noragami Aragoto (2015).

In Italia il manga è arrivato per la prima volta qualche anno fa grazie a GP Publishing, che ne pubblicò i primi sei volumetti; il  27 Aprile scorso è uscito il primo numero della nuova edizione Planet Manga, ripartita dal numero 1 della serie:

Noragami 1
€ 4,50
GOD ON DELIVERY… SODDISFATTI O RIMBORSATI!
I problemi vi assillano? State per cedere alla disperazione? Chiamate il numero 090-XXXX-##3X… Il dio guerriero Yato, per soli 5 yen, troverà il modo di aiutarvi… Torna finalmente in Italia l’action-manga che ha ispirato l’omonimo e famosissimo anime!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2