In Italia verrà pubblicato da Dynit in un secondo momento.

Attraverso una inserzione pubblicitaria pubblicata sulle riviste giapponesi è stata svelata la data di uscita delle attesissime edizioni home video di your name., l’ultimo acclamato film animato di Makoto Shinkai distribuito nei cinema del Giappone il 26 Agosto 2016 e proiettato anche nelle sale italiane nella stagione invernale passata.

Si apprende quindi che la collector’s edition Blu-ray, la special edition Blu-ray e le standard edition Blu-ray e DVD saranno tutte disponibili dal prossimo 26 Luglio — quasi un anno dopo l’uscita nei cinema giapponesi.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Dynit sulla pubblicazione home video in Italia.

“Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.
Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?”

Fonte: yaraon

telegra_promo_mangaforever_2