
Beffato papà Pratt, il Peter Quill del MCU.
Parlando a Bollywood Helpine, l’attore Chris Pratt ha confessato un segreto che si porta dentro da parecchio tempo…Star-Lord non è l’eroe preferito del figlio!
“Ha visto il film, non so se perché lo ritenesse veramente bello o solamente perché fosse un mio film” afferma Pratt “Quando gli ho chiesto se Star-Lord fosse il suo eroe preferito però mi ha risposto di no, che preferisce di gran lunga Spider-Man”.
Siamo comunque sicuri che il piccolo, comunque sia, ami il papà più di Star-Lord, di Spider-Man o di qualunque altro supereroe!
“Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.”
Il film è nelle sale italiane dal 25 aprile.
(via CB)