Sul numero 4 di Jump X, la nuova rivista di casa Shueisha, è stato annunciato il ritorno di Hiroyuki Takei sulla sua opera più celebre: “Shaman King“. L’autore infatti disegnerà una one-shot di ben 44 pagine, che sarà pubblicata sul numero di Jump X in uscita il 10 novembre, prima di una serie di storie autoconclusive.

 

Il manga, che avrà la copertina dedicata, un poster in allegato e conterà inoltre alcune tavole a colori in apertura, costituirà una sorta di capitolo zero dedicato al protagonista Yoh Asakura.  Stando a quanto comunicato, questa one-shot costituirà il primo tassello di un grande progetto che sarà rivelato la prossima primavera. Jump X ha anche reso noto che cambierà la data di uscita della rivista, anticipandola dal 25 al 10 di ogni mese.

In Italia al momento Star Comics sta pubblicando i 27 volumi della perfect edition di “Shaman King”, mentre Planet Manga è in procinto di rilasciare il primo numero di “Ultimo”, il manga che segna la collaborazione tra Takei e il leggendario Stan Lee, che approda con quest’opera nel mondo del fumetto made in Japan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui