Dragon Ball Super: un nuovo trailer mostra i 10 guerrieri più forti del 7° Universo

Pubblicato il 29 Aprile 2017 alle 12:40

Sono i guerrieri che parteciperanno al Torneo del Potere.

La Battle Royal del Torneo del Potere si sta avvicinando sempre di più e, per omaggiare il cuore del nuovo arco narrativo de “La Sopravvivenza degli Universi” in Dragon Ball Super, Toei Animation ha pubblicato, sul proprio canale ufficiale YouTube, un nuovo trailer incentrato sui 10 guerrieri più forti dell’Universo 7. Tra l’altro saranno anche i 10 guerrieri che prenderanno parte alle ostilità del Torneo del Potere.

Il trailer mette in risalto la grande forza di C-17, C-18, Gohan, Piccolo, Crilin, il Maestro Muten, Tenshinhan, Majin Bu, Vegeta e Goku. In più, il trailer è accompagnato dall’attuale opening della serie animata di Dragon Ball Super, ovvero “Limit-Break x Survivor” (Genkai Toppa x Sabaiba) cantata da Kiyoshi Hikawa.

Ecco qui il trailer:

Se ve le siete perse, cliccate qui per leggere le prime anticipazioni degli episodi di maggio (90-91-92).

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 87 (Scacciare i bracconieri! Goku e C-17 combattono assieme!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli).

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 23, con i primi 15 scritti raccolti in 2 volumi. Il terzo volume arriverà in Giappone a partire dal 2 giugno 2017.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume arriva dal 24 maggio.

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00