Dopo un piccolo cameo in Rocket League, le macchinine collezionabili della Mattel fanno la loro comparsa anche in Forza Horizon 3, per cui è anche previsto a breve un aggiornamento.

L’espansione Hot Wheels per Forza Horizon 3 va oltre l’aggiunta delle automobili giocabili: in aggiunta alla possibilità di guidare modelli originali Hot Wheels come Bone Shaker, Twin Mill e Rip Rod i giocatori potranno gareggiare su circuiti basati sugli iconici tracciati arancioni della linea di automobili Mattel. Questi tracciati saranno inoltre modificabili e i giocatori poteranno condividere le loro creazioni grazie alla nuova feature Stunt Swap.

Questa la descrizione ufficiale della Microsoft di ciò che l’espansione Hot Wheels aggiungerà a Forza Horizon 3:

Forza Horizon 3 Hot Wheels porta i giocatoi in 6 nuove isole a tema situate sulla costa australiana; tutte connesse da un network di tacciati Hot Wheels – posizionati a centinaia di piedi dal suolo, in aria – che comprenderanno classiche configurazioni Hot Wheels come loop, corkcrew e altre. Si tratta di stunt driving estremo, in cui potrete conquistare i tracciati ustilizzando abilità Hot Wheels tutte nuove che fanno uso di boost pads, curve pericolose, half-pipe, balzi folli, e perfino dinosauri meccanici giganti”.

L’espansione Hot Wheels fa parte dell’Expansion Pass di Forza Horizon 3 , ma potrà essere acquistato separatamente. L’add on include i seguenti veicoli, alcuni dei quali sono visibili nel trailer di presentazione ufficiale dell’espansione più in basso:

1969 Hot Wheels Twin Mill
2011 Hot Wheels Bone Shaker
2012 Hot Wheels Rip Rod
2005 Hot Wheels Ford Mustang
2016 Jeep Trailcat
2016 Zenvo ST1
2007 Toyota Hilux Arctic Trucks AT38
2010 Pagani Zonda R
1972 Chrysler VH Valiant Charger R/T E49

Ecco qui il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=6-K_M4i2Bbs

Quanto invece all’aggiornamento previsto per Forza Horizon 3, HeliosT10 ha rivelato che La Turn 10 insieme alla Playground Games rilascerà una nuova patch per Forza Horizon 3.

La patch servirà per implementare le performance della CPU, e aggiungerà un supporto per più tipologie di ruote e opzioni grafiche addizionali: “Abbiamo in serbo miglioramenti significativi per i giocatori che usano Windows 10”.

L’espansione Hot Wheels sarà disponibile dal 9 maggio, e sempre a maggio lo sarà anche la nuova patch. Entrambi saranno rilasciati sia per la versione per Windows 10 che per quella per Xbox One. 

Fonte: Polygon.

 

telegra_promo_mangaforever_2