Il 7 Novembre si concluderà sulle pagine di Good! Afternoon n. 19 di Kodansha Jiraishin Diablo, sequel del celebre poliziesco di Tsutomu Takahashi pubblicato in Italia da Star Comics.
A differenza del serial precedente, composto da 19 volumi, Diablo sarà raccolto in soli tre tankobon due dei quali già disponibili. Il manga ha esordito fin dal primo numero della rivista nel Novembre del 2008.

La storia ruota attorno, almeno per quanto riguarda il primo volume, alla misteriosa e sospetta morte di 78 residenti dell’Isola di Amakura; un anno dopo il detective Taichi Kogure della stazione di polizia di Ishikawa è ancora fermamente intenzionato a far luce sulla vicenda irrisolta, e per questo motivo si reca a Shinjuku per chiedere l’aiuto di Kyoya Iida — l’unico in grado di aiutarlo.
L’Iida che si trova davanti, tuttavia, è malato e ha bisogno che qualcuno gli doni un occhio, e Kogure si offre come donatore: quale motivo personale così importante lo spinge a compiere una scelta tanto coraggiosa? E Iida sopravviverà a un’operazione tanto delicata? A questo si aggiungono le rivendicazioni di pochi superstiti dell’isola, i quali accusano il governo Giapponese di averli abbandonati al proprio destino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui