Il prossimo volume della serie sarà disponibile nelle librerie del Giappone anche in edizione a tiratura limitata con gadget.
Una consuetudine ormai ben consolidata a cui sono abituati i lettori giapponesi del manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama è la pubblicazione, da parte della casa editrice Kodansha, di edizioni a tiratura limitata dei volumi della serie con contenuti esclusivi.
Statuine, libretti, DVD, adesivi e non solo hanno caratterizzate le edizioni da collezione dei tankobon finora; per il prossimo volume, il 23°, che uscirà nelle librerie del Giappone il 9 Agosto, sono invece previsti il foulard di Levi e il loop tie di Erwin. Il costo di questa edizione con gadget è di circa 19 Euro.
#AttackonTitan Volume 23 Limited Edition (Japan Release) will include Levi's Cravat and Erwin's pendanthttps://t.co/gPTW4Sg11U pic.twitter.com/4v9Ai37p7v
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) April 26, 2017
Il manga originale di Hajime Isayama è in corso di serializzazione dal 9 Settembre del 2009 sulle pagine della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha. Ha ispirato romanzi, manga derivati, due film dal vivo, una miniserie per il web, OVA e due serie anime per la tv.
In Italia è pubblicato da Planet Manga; il volume 21 uscirà con copertina alternativa in occasione di Napoli Comicon.