WWE: Seth Rollins esegue una nuova finisher

Pubblicato il 26 Aprile 2017 alle 21:25

Cambiamenti per il Kingslayer.

Durante l’ultima puntata di Raw, Seth Rollins, Finn Balor e Big Cass si sono alleati per un 6-Man Tag Team Match contro Karl Anderson, Luke Gallows e Samoa Joe. Il match si è concluso con la vittoria del team dei face, con Seth Rollins che ha eseguito lo schienamento vincente su Anderson.

La novità risiede nel fatto che l’ex architetto dello Shield non ha ricorso al Pedigree per finire l’avversario, ma ha eseguito una nuova finisher, ovvero l’High Knee Lift. Questa manovra faceva già parte del suo repertorio, ma adesso pare essere la sua mossa distintiva.

Tra l’altro prima di eseguire l’High Knee, Rollins aveva preparato tutto per il Pedigree, ma ci ha ripensato. Il cambiamento di finisher è una conseguenza al fatto che ormai non è più un alleato di Triple H (il Pedigree è la mossa finale del King of Kings), che è stato sconfitto a WrestleMania 33 dallo stesso Rollins. Inoltre è un altro segno del suo definitivo passaggio da heel a face.

Ecco qui la mossa con questo tweet:

Questa è la terza finisher per Rollins da quando è in WWE. La prima è stata il Curb Stomp, poi il Pedigree e ora l’High Knee Lift. Ci aspettiamo una mossa finale molto più plateale da parte del Kingslayer e speriamo possa rivelarla il prima possibile.

 

TAGS

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17