Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato Vegetto Super Saiyan Blue come personaggio giocabile e primi dettagli sul 4° DLC!

Pubblicato il 25 Aprile 2017 alle 19:10

Sarà il protagonista del 4° DLC, assieme alla saga di Trunks del Futuro, in arrivo a giugno.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il 3° DLC, disponibile da oggi, di Dragon Ball Xenoverse 2, l’ultimo videogioco per console domestiche basato sul manga di Akira Toriyama, il quale include inediti contenuti basati sull’anime Dragon Ball Super (ovvero la Saga di Trunks del Futuro) con nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e tanto altro.

In particolare, il 3° DLC, intitolato DB Super Pack 3 (qui per i dettagli e trailer) è composto dai seguenti contenuti salienti:

  • 3 nuovi personaggi giocabili: Goku Black Rose, Zamasu e Bojack.
  • 3 nuove Missioni Parallele
  • 5 Abilità aggiuntive
  • 4 Costumi
  • 5 Super Anime
  • 2 Emote
  • Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli.

Come sempre, il DLC è gratuito per chi ha acquista il Season Pass (€ 24,99) e a pagamento (€ 7,99) per chi, invece, ha intenzione di ottenere i nuovi contenuti singolarmente.

Il nuovo trailer mostra le varie novità introdotte nel titolo con i 3 DLC attualmente pubblicati e, verso la fine delle sequenze, appare per un paio di secondi, un teaser del 4° DLC con Vegetto (Vegeku secondo l’edizione italiana della serie animata di Dragon Ball) in modalità Super Saiyan Blue mentre sta per lanciare un attacco! Il guerriero nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, attraverso gli orecchini Potara, arriverà nel 4° DLC come personaggio giocabile. Ecco qui il trailer (al minuto 1:46 appare il personaggio):

https://youtu.be/csUZeM9odzY

Bandai Namco Entertainment, attraverso un tweet con il programma di eventi legati al gioco, ha confermato che il 4° DLC arriverà durante il mese di giugno, ed includerà la saga di Trunks del Futuro giocabile nella modalità storia (scenario realmente esistente in Dragon Ball Super). Durante la saga, la fusione che dà vita a Vegetto è uno degli assi nella manica di Vegeta e Goku per cercare di eliminare la fusione divina (anche quest’ultima attraverso i Potara) tra Zamasu e Black Goku. Quindi, anche se non sono stati confermati altri dettagli, è lecito immaginare che la fusione di Zamasu e Black arrivi come personaggio giocabili.

Il 3° DLC non porta la storia di Trunks del Futuro giocabile, ma offre un’anteprima. Infatti, introduce i Zamasu e Black Goku in Super Saiyan Rosé come personaggi giocabili.

Ulteriori dettagli sul 4° DLC arriveranno presumibilmente il prossimo mese, restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Con questo tweet, Bandai Namco annuncia l’arrivo a giugno del 4° DLC:

I DLC del titolo sono quattro in totale. Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC e il secondo.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43