Bleach: illustrazioni e trama del nuovo romanzo scritto da Narita Ryohgo

Pubblicato il 25 Aprile 2017 alle 12:40

Il romanzo è scritto da Ryohgo Narita con l’attenta supervisione di Tite Kubo.

Come sappiamo dalla scorsa settimana, il nuovo romanzo basato sul manga di Bleach e focalizzato su Shuhei Hisagi, intitolato “Non Puoi Temere Il Tuo Stesso Mondo” (Can’t Fear Your Own World), sarà scritto da Ryohgo Narita (Baccano!,Durarara!!) e arriverà il 28 aprile sia sull’applicazione Shonen Jump+ che sull’applicazione ufficiale di Bleach. In più, le applicazioni saranno aggiornate nelle settimane a venire con nuovi contenuti concernenti il romanzo. Cliccate qui per altri dettagli.

Narita ha redatto in precedenza due romanzi per la serie, pubblicati da Shueisha per il 10° anniversario del manga e intitolati: “Bleach: Spirits Are Forever With You 1″ e “Bleach: Spirits Are Forever With You 2″.

Oggi invece, apprendiamo un’anteprima illustrata del romanzo, la trama e il commento da parte dell’autore Narita. Ecco qui il tutto, rispettivamente:

L’illustrazione mostra Shuhei Hisagi, il protagonista del nuovo romanzo:

Hisagi Shūhei, vice capitano della divisione 9 del Gotei 13 e caporedattore della Seireitei communication, è il protagonista principale.
Rangiku: “Aspetta un minuto!! Perchè il protagonista principale è Shūhei!!”
Shūhei: “E’ inevitabile, non è vero?!! Anche io vorrei usare il Bankai!!?”

Trama:

Un tentativo di assassinio rivolto alle quattro grandi nobili famiglie. Uno Shinigami sconosciuto attacca Quincy e l’Arrancar che è sopravvissuto a Hueco Mundo. Una rapida crescita… un misterioso gruppo religioso nel mondo umano… Il subbuglio in ognuno dei tre regni dell’esistenza era radicato nel nuovo capo dei Tsunayashiro, una delle quattro grandi nobili famiglie. Oltre ad essere uno Shinigami, Hisagi Shūhei decide di affrontare il caso da un punto di vista giornalistico. Tuttavia, ancora non è consapevole che sta per avere a che fare con i segreti spaventosi della stessa Soul Society…!!

Commento di Narita Ryohgo:

“Molte scene sono basate da direttive che ho ricevuto dal maestro Kubo in persona. Farò del mio meglio per essere all’altezza del compito di trasmettere ancora di più il fascino di Bleach!”

Weekly Shonen Jump ha dichiarato che gli ultimi romanzi sono parte integrante della serie delle ultime novel per Bleach. In Italia sono entrambi inediti.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale è attualmente in produzione. Cliccando qui, potrete vedere le prime immagini dal set.

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 72.

Fonte: crunchyroll.com

 

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43