Tomb Raider: ora è giocabile gratuitamente su browser

Pubblicato il 24 Aprile 2017 alle 18:50

Il gioco di Tomb Raider per browser era da tempo in lavorazione, adesso è disponibile gratuitamente sotto il nome di OpenLara.

Questo progetto è stato reso disponibile al pubblico dal forum XProger, dove si potrà scaricare e offre alcune caratteristiche e migliorie interessanti rispetto al titolo originale, ed è soprattutto giocabile gratuitamente tramite browser.

Questo speciale remake di Tomb Raider I ha un’inedita visuale in prima persona, il frame-rate sbloccato, performance e grafica a più alta risoluzione. Il rovescio della medaglia invece è che questo titolo offre solo il primo livello dell’avventura e per caricare i livelli successivi bisognerà caricarli tramite file browser. Inoltre non si potrà morire e non è presente l’inventario. Ciò nonostante è comunque un’esperienza da provare per ogni amante della mitica esploratrice maggiorata.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29