Proposta di matrimonio davanti al vero Luke Skywalker!

Pubblicato il 25 Aprile 2017 alle 18:25

Non è successo tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, ma a Orlando, in Florida, il 15 aprile scorso.

Dopo aver intrapreso una relazione a distanza, i due si sono incontrati e hanno deciso di recarsi insieme a Orlando per partecipare ai festeggiamenti della loro saga cinematografica preferita.

Durante l’evento Star Wars Celebration, Alex Pezzuto, 26 anni, e Amanda Rivera, 25, hanno incontrato Luke Skywalker (Mark Hamill) per potersi far fotografare insieme a lui. All’improvviso, il ragazzo si è messo in ginocchio e ha chiesto alla sua Leia di sposarlo. La ragazza, ovviamente, ha risposto: “Sì!”.

“Mi è semplicemente sembrata un’occasione unica per farlo”, ha detto Pezzuto. La location e il momento dovevano essere perfetti. Dopo averne presi in considerazione diversi, Alex ha optato per questo meet and greet, un evento a cui capita di partecipare una sola volta nella vita.

In realtà, le proposte di matrimonio davanti a Mark Hamill sono state due! Però, l’attore non è riuscito a trovare delle foto che ritraessero l’altra coppia, come si evince dal suo post su Twitter, linkato qui in basso. Ma per fortuna ci hanno pensato i diretti interessati!

Una bella notizia per tutti i fan di Star Wars più romantici!

Fonte: Twitter, via Fox25.

 

 

 

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21