Guardiani della Galassia Vol. 2: vi riveliamo le cinque scene durante i titoli di coda! – SPOILER ALERT!

Pubblicato il 24 Aprile 2017 alle 14:00

Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Come ormai saprete, Guardiani della Galassia Vol. 2 contiene ben cinque scene durante i titoli di coda.

Nella prima, Kraglin, il Ravager interpretato da Sean Gunn, indossa la cresta cibernetica di Yondu che gli permette di controllare la sua freccia fischiando. Poiché Kraglin non è ancora ben allenato finisce per infilzare Drax ad una spalla.

Nella seconda, Stakar, interpretato da Sylvester Stallone, mette insieme un suo gruppo di Ravagers. Come rivelato da Kevin Feige, il gruppo è composto da Charlie-27, interpretato da Ving Rhames; Aleta Ogord, interpretata da Michelle Yeoh; Krugarr e Mainframe che ha la voce di Miley Cyrus.

Nella terza, possiamo vedere Groot versione adolescente e Peter Quill che si comporta come un padre severo nei suoi riguardi.

Nella quarta, Ayesha, regina di Sovereign, è abbattuta per la sconfitta della sua flotta. Decide così di scatenare contro i Guardiani una nuova creatura: Adam Warlock.

Nell’ultima scena, Stan Lee si trova su un planetoide e sta raccontando le sue vicissitudini agli Osservatori. Quando questi fanno per andarsene, Stan Lee chiede loro come si fa a tornare a casa.

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00