Screenshot del prossimo crossover fra Final Fantasy XV e Terra Battle

Pubblicato il 28 Aprile 2017 alle 21:25

Il padre di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi ha rivelato che ci sarà un evento crossover fra Final Fantasy XV e Terra Battle.

Sembrerebbe che le divergenze fra il creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi e la Square Enix si stiano appianando, poiché il suo studio Mistwalker ha annunciato questo crossover tutto nuovo.

L’evento comprenderà 3 missioni i cui protagonisti saranno Noctis, Ignis, Prompto e Gladio, oltre a nemici familiari per chi conosce la saga di Final Fantasy, come Behemots e Titani. Sarà inoltre presente un nuovo brano musicale intitolato “Bonds” composto da Nobuo Uematsu, che lavorò a una parte della colonna sonora originale di Terra Battle.

Qui in basso potete vedere alcuni screenshot di ciò che verrà rivelato durante l’evento:

 

 

Questa non è la prima volta che viene effettuato un crossover fra Terra Battle, mobile GDR, e uno dei tanti capitoli della saga di Final Fantasy, poiché oggi 23 aprile è in programma un evento crossover fra Terra Battle e Mobius Final Fantasy, GDR concepito espressamente per i dispositivi mobili.

Ricordiamo che il gioco preferito di Sakaguchi per l’anno 2016 è stato proprio Final Fantasy XV, inoltre era presente durante l’evento Uncovered: Final Fantasy XV, e ha inviato un simpatico videomessaggio durante l’evento dedicato alla celebrazione del trentesimo anniversario di Final Fantasy.

L’evento si terrà il 27 aprile.

Fonte: Dualshockers.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43