Dal 3 Maggio sarà disponibile lo spin-off, in chiave umoristica, della nota saga firmata Horikoshi-Neda.

Tra le nuove proposte di Maggio 2017 della Star Comics spicca “My Hero Academia Smash!”, nuova opera degli autori della nota saga sul giovane Izuku Midoriyae e le sue peripezie per divenire il più grande eroe di sempre.

Ecco quanto si legge in merito sul sito ufficiale della Star: “Un divertentissimo spin-off di My Hero Academia che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale! Ve li immaginate i tostissimi professori dello U.A., nonché i più efferati e temibili Villain, in versione tutta da ridere? Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!”.

Il manga sarà disponibile dal 3 maggio con formato 11,5 x 17,5 al prezzo di 4,30€.

My Hero Academia, invece, è un manga shonen serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 7 Luglio 2014. L’opera ha ispirato un adattamento anime, prodotto dalla Bones, trasmesso in Giappone dal 3 Aprile 2016. In Italia, ad Aprile, è stato pubblicato l’ottavo numero della saga.

Fonte:www.starcomics.com

telegra_promo_mangaforever_2