Nel 2018 saranno trasmessi in Italia altri episodi inediti di Naruto Shippuden.

Attraverso un commento sulla propria pagina Facebook ufficiale, Mediaset Italia 2 annuncia che gli episodi inediti di Naruto Shippuden, ripresi l’8 marzo 2017 con la puntata numero 287, intitolata “Uno su cui vale la pena scommettere“, termineranno ufficialmente con l’episodio di lunedì 24 aprile, il numero 320, intitolato “Corri, Omoi!“. Si apprende, quindi, che Mediaset aveva a disposizione un pacchetto di 34 episodi quest’anno.

Tuttavia, in particolare per chi segue solo la programmazione italiana, non disperate perchè Mediaset anticipa che nel 2018 arriveranno gli altri episodi inediti… e, una cosa ve l’anticipiamo noi, vedrete la resurrezione di un certo importantissimo personaggio…

E non è finita qui, nello stesso commento, Mediaset annuncia che da settembre 2017 saranno trasmessi i nuovi episodi in prima visione di One Piece. La serie animata è attualmente ferma all’episodio 563, intitolato “Una rivelazione scioccante.

Alla luce della nuova programmazione di Naruto Shippuden che, ricordiamo, si sta per concludere, è lecito immaginare che anche i nuovi episodi a disposizione di One Piece potrebbero essere dai 30 in su. Lo scopriremo nei prossimi mesi.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2