Justice League: Diane Lane parla di Nicole Kidman e della “scena Martha” in Batman v Superman

Pubblicato il 22 Aprile 2017 alle 12:10

Il film uscirà il prossimo 23 novembre in Italia.

Intervistata da Hollywood Reporter, Diane Lane ha confermato che tornerà ad interpretare Martha Kent in Justice League: “Non credo ci poterne parlare molto. Ma è stato bello, per me, egoisticamente, avere una riunione con tutti e incontrare alcuni dei nuovi personaggi.”

Ha poi aggiunto: “Voglio una scena con Nicole Kidman. Magari in un altro sequel.” La Kidman interpreterà Atlanna, regina di Atlantide, nel film Aquaman.

Diane Lane è tornata a parlare anche della famigerata “scena Martha” in Batman v Superman: Dawn of Justice nella quale il Cavaliere Oscuro, sul punto di uccidere l’Uomo d’Acciaio, si ferma quando viene a conoscenza dell’omonimia delle rispettive madri: “Si tratta della compassione per un uomo che ha perso sua madre. Quando empatizzi con quel dolore, puoi lavorare meglio con le persone.”

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto i proporzioni catastrofiche.

Articoli Correlati

Questo Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie TV su...

26/11/2021 •

10:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03