One Piece: un pirata annuncia di voler entrare nella ciurma di Cappello di Paglia [SPOILER]

Pubblicato il 21 Aprile 2017 alle 17:50

Ma prima c’è da sventare la minaccia di Big Mom.

Nell’ultimo capitolo di One Piece, l’863°, che sarà pubblicato lunedì 24 aprile 2017 sul numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump, è cominciato ufficialmente il piano di salvataggio di Sanji dalle grinfie della famiglia dell’imperatrice Big Mom, ed ha anche avuto inizio l’invasione alla festa della cerimonia di matrimonio tra Pudding Charlotte (figlia di Big Mom) e lo stesso Sanji. Tuttavia, ricordiamo che il matrimonio è solo un pretesto per eliminare la famiglia Vinsmoke, e colei che deve ammazzare Sanji altri non è che Pudding.

L’invasione, effettuata attraverso il crollo della gigante torta nuziale, è ad opera di Rufy, Jinbe, Carrot, Nami, Chopper, Pedro, Brook, con la collaborazione dei Pirati Firetank, capitanati da Capone Bege. Precisamente, Rufy si fa moltiplicare con tante copie di se stesso grazie al potere degli specchi di Brûlée, figlia di Big Mom che è stata rapita e, sempre grazie alla capacità degli specchi di potersi spostare da una parte all’altra in un attimo, una volta piazzato uno di questi nella torta, Rufy esegue una grande invasione che fa precipitare tutto. Charlotte Linlin, in arte Big Mom, non può che essere “leggermente” arrabbiata.

Nonostante le copie di Rufy, Katakuri (un altro figlio di Big Mom) comprende chi è il vero e lo ha attacca. A salvare Cappello di Paglia ci pensa Jinbe il quale, difronte a Big Mom, conferma apertamente l’intenzione di voler lasciare l’organizzazione dell’Imperatrice per unirsi alla ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia!

Rufy appare sorpreso e felice da queste parole, ma prima di festeggiare la new entry, Jimbe dovrà pagare una sorta di prezzo per aver abbandonato Big Mom… e non è un prezzo come tutti gli altri. Infatti, il costo consiste nella sua vita, ma la piratessa non riesce a prendere l’anima del Cavaliere del Mare in quanto quest’ultimo non prova alcun timore di lei.

Il capitolo si conclude con Jimbe sempre più intenzionato a non crollare di fronte a Big Mom, in quanto, un pirata che ha intenzione di aggregarsi alla ciurma il cui capo diventerà il prossimo dei Re dei Pirati, non trema dinanzi a nulla.

Virtuoso ed eroico, ma riuscirà Jimbe a salire sulla Thousand Sunny come 10° membro ufficiale, da vivo? Prima di tutto questo, c’è da affrontare la gigantesca furia di Big Mom!

 

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 9 dicembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

05/12/2021 •

10:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

05/12/2021 •

10:00

Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto raggiunge un traguardo di tutto rispetto che conferma la crescente popolarità dell’opera....

05/12/2021 •

09:37