One-Punch Man: informazioni sulla sigla della seconda stagione animata

Pubblicato il 21 Aprile 2017 alle 15:25

In Italia, Planet Manga ha pubblicato la scorsa settimana l’8° volume del manga.

Mentre attendiamo la grande notizia riguardante la data di inizio della seconda stagione animata di One-Punch Man, che è attualmente in fase di produzione (qui i dettagli), l’etichetta Lantis di Bandai Visual ha annunciato, nelle ultime ore, che il gruppo musicale giapponese JAM Project, i cui membri hanno già prestato la loro voce nella opening della prima stagione, ritorneranno a cantare la sigla principale della seconda stagione.

Il più, il nuovo lavoro dei JAM Project sarà pubblicato in uno speciale CD al cui interno sarà incluso un audio drama supervisionato da ONE, il creatore originale della versione web del manga in questione.

L’opening della prima stagione di One-Punch Man si intitola “The Hero!!“. Il pezzo ha riscosso tantissimo successo in tutto il mondo. Se volete riascoltarla, pubblichiamo qui il video ufficiale:

One-Punch Man è un manga seinen scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 73 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 71 sono raccolti in 13 volumetti (cliccate qui per vedere la copertina e i dettagli dell’ultimo volume). In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili per l’acquisto.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Fonte articolo: crunchyroll.com

 

Articoli Correlati

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30