Alien: Covenant, 3 nuove immagini del film

Pubblicato il 20 Aprile 2017 alle 21:50

Le immagini sono comparse sulla rivista Empire.

Dopo essere stato scelto come immagine della copertina di questo mese di Empire, la più importante rivista sul cinema al mondo, Alien: Covenant si mostra in queste 3 nuovissime immagini.

Attenzione: possibili piccoli spoiler.

Nella prima, vediamo una figura misteriosa circondata da capsule, viste in precedenza in Prometheus.

Nella seconda, Michael Fassbender, nei panni  dell’androide David, è protagonista di quello che sembra essere un flashback mentre è con il presidente Della Weyland Industries, Peter Weyland.

La terza e ultima immagine mostra un Neomorfo mentre pasteggia. I Neomorfi nascono dall’interesse di Ridley Scott per i documentari naturalistici su animali alquanto bizzarri, come lo squalo goblin, un pesce abissale che vive nelle profondità dei mari. “Alcuni di questi video naturalistici sono così stomachevoli che non mi pagano abbastanza per guardarli”, ha asserito lo sceneggiatoe di Alien: Covenant John Logan, “Ma Ridley vedrà qualcosa da fare con gli sciami di insetti, ad esempio, che eventualmente trova posto in un film”, ha poi continuato.

Potete trovare le immagini nel link in basso.

Alien: Covenant sarà nei cinema dall’11 maggio.

Fonte: Empire.

 

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37