Yu-Gi-Oh!: creata una nuova carta speciale dedicata a un eroe di Dragon Ball Z

Pubblicato il 20 Aprile 2017 alle 12:40

Le famose carte di Yu-Gi-Oh! si arricchiscono di una nuova carta sulla cui facciata campeggia un famoso personaggio della serie Dragon Ball Z, il valoroso Future Trunks.

Indubbiamente se c’è un anime che più di tutti ama fare crossover ed Easter Eggs, senza dubbio questo è Yu-Gi-Oh! La serie è davvero costellata di tanti omaggi e citazioni che diventa anche divertente provare a scovarli.

Ma questo di cui vi parliamo oggi è un crossover del tutto speciale e di tipo benefico, che sicuramente deluderà i collezionisti di carte di Yu-Gi-Oh che speravano di scoprire una nuova carta rara, ma in fondo li renderà anche orgogliosi di far parte di una community che fa gesti di questo genere.


Il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! ha aggiunto al suo glorioso e infinito mazzo una nuova carta dal nome “Tyler il grande guerriero”. Questa carta è stata dedicata ad un giovane ragazzo di 14 anni di nome Tyler Gressle, che ha sconfitto una rara forma di cancro al fegato. Attraverso la Make-A-Wish Foundation, Tyler ha avuto la possibilità di fare il primo abbozzo di una carta per il gioco che poi è stata rielaborata e resa professionale.

La carta che ne è venuta fuori dall’ispirazione di Tyler è quella basata sui disegni di Future Trunks, famoso eroe di Dragon Ball Z, e ha 3000 ATK e 1500 DEF. Questa carta mostra un uomo a torso nudo con una grossa spada legata dietro la schiena nell’atto di fare una sorta di onda energetica.

Per tutti coloro che volessero avere questa carta però, vi daremo una notizia che vi deluderà, in quanto questa è un’edizione speciale unica al mondo donata a Tyler di persona. Il valore della carta è indubbiamente altissimo, vista la sua unicità, ma non ha mercato, visto che difficilmente il giovane fan di Yu-Gi-Oh! se ne separerà.

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29