Garantiti contenuti aggiuntivi per chi prenota l’imminente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4.

Nelle ultime ore, tramite i propri canali social ufficiali, Sony ha annunciato quelli che saranno i bonus pre-order per PlayStation 4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1).

Già in precedenza si sapeva che grazie al pre-order, gli utenti avrebbero ottenuto un tema statico da applicare alla home della PlayStation 4. Oggi invece, apprendiamo che Sony offrirà ai videogiocatori anche il Sunset Vista Pack, il quale è costituito da un tema dinamico e da due avatar da usare per il nostro profilo PlayStation Network. La curiosità che salta all’occhio è che il primo avatar è caratterizzato dal volto di Crash in stile modello originale PlayStation 1, mentre il secondo dal volto dello stesso marsupiale, ma in versione rimasterizzata PlayStation 4.

In questo video potete prendere visione del tema dinamico e dei due avatar:

Al momento, ancora non sappiamo se i seguenti bonus saranno disponibili esclusivamente attraverso la piattaforma d’acquisto digitale di PlayStation 4 o se saranno acquistabili anche in negozio.

Se ve lo siete perso, riproponiamo l’ultimo gameplay del titolo in questione, incentrato sul livello “Upstream“.

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2