SNES mini: verrà lanciato entro quest’anno? [RUMOR]

Pubblicato il 19 Aprile 2017 alle 14:40

Questa potrebbe essere la notizia che farà felici moltissimi fan di Nintendo, a lungo congetturato da molti, pare proprio che sia fondata l’ipotesi che si stia lavorando ad un SNES mini.

Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della decisione di Nintendo di chiudere la produzione di NES Classic Mini in tutto il mondo. Oggi questa notizia potrebbe trovare il motivo a lungo ipotizzato dai fan. Infatti secondo fonti Eurogamer vicine a Nintendo, la casa di Kyoto starebbe lavorando al SNES Mini e che dovrebbe essere lanciato prima del prossimo Natale.

Ovviamente fino a quando Nintendo non si pronuncerà in merito la notizia va presa solo come rumor, sebbene in passato le soffiate di Eurogamer riguardo news Nintendo si siano sempre rivelate fondate.

TAGS

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28