Gli scarafaggi invadono le PlayStation 4 delle nostre case

Pubblicato il 23 Aprile 2017 alle 19:25

A quanto pare quello degli scarafaggi all’interno delle PlayStation 4 sta diventando un problema piuttosto diffuso tanto che sono state addirittura create delle tariffe apposite per la disinfestazione.

Questo problema degli scarafaggi nelle console PlayStation 4 è stato portato alla luce da un articolo apparso su Kotaku, dove se ne discute con Patrick Che, padrone di un negozio di riparazioni di console a Manhattan, che ha creato una tariffa scarafaggi apposita, visto il grande numero di casi.

A quanto pare il sistema di ventilazione di PlayStation 4 offre molto spazio agli insetti per entrare. Se poi ci aggiungiamo che spesso le console vengono messe all’interno di mobili, e quindi al buio, il calduccio dell’interno di una console diventa un habitat ideale per nidificare.

Sony inoltre non accetta le console infestate per la riparazione, cosa che invece fanno i negozi indipendenti, perché non opera fino a che la console non smette completamente di funzionare.

Come fare allora per ovviare a questo problema? Innanzi tutto non si deve posizionare la PlayStation 4 in luoghi chiusi e quindi bui. 

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43