Spider-men II: partirà a luglio, ecco la copertina e due tavole dal #1

Pubblicato il 18 Aprile 2017 alle 17:50

Peter Parker e Miles Morales si reincontreranno a luglio!

La Marvel non ha lasciato passare troppo tempo dai rumor delle scorse settimane ed ha annunciato la nuova Spider-men II per luglio con testi di Brian Michael Bendis e matite dell’italiana Sara Pichelli.

Per Bendis il tema centrale da esplorare è “l’eredità” che il manto di Spider-man ha creato:

Quando Peter ha iniziato ad essere Spider-man, non aveva realizzato che altre persone avrebbero potuto raccoglierne il manto. Questa premessa, questo tema, viene analizzato da diversi punti di vista con Peter e Miles al centro.

Parole di stima profonda anche per Sara Pichelli:

è una delle migliori artiste sul pianeta attualmente, ed il suo maggior traguardo come artista è stato proprio Miles [personaggio che la Pichelli ha co-creato – NdA]…sono molto contento che abbia accettato.

Questa mini è il seguito di Spider-me del 2012 dove la Marvel fece incontrare Peter Parker e Miles Morales ovvero lo Spider-man dell’universo 616 e di quello Ultimate.

Spider-men II risolverà il mistero del finale aperto della mini originale con Peter che cercava su google se nell’universo 616 esiste un Miles Morales?

Eccovi la cover e due tavole in bianco e nero del #1:

fonte: nerdist

Articoli Correlati

Venom – La furia di Carnage sta per arrivare in home video e in streaming grazie a Eagle Pictures e Sony Pictures...

24/11/2021 •

13:30

Bandai Namco Entertainment e Bandai Spirits annunciano l’apertura del primo temporary store in Italia. Aprirà il 1...

24/11/2021 •

13:19

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35