Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn vorrebbe uno special tv natalizio

Pubblicato il 17 Aprile 2017 alle 19:49

Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Sul suo account Twitter, James Gunn ha parlato della possibilità di uno special tv natalizio dedicato a Guardiani della Galassia sullo stile di quello che venne dedicato a Star Wars nel 1978: “Ne parlo in continuazione con Kevin Feige. Entrambi pensiamo che sia un’idea divertente.”

Lo special di Star Wars è stato successivamente ripudiato da George Lucas ed è oggi universalmente considerato un prodotto trash. Gunn: “Quand’ero un ragazzino ho adorato lo special natalizio di Star Wars. Sarebbe divertente farne uno di Guardiani della Galassia nello stesso modo in cui ricordo quello speciale e non nel modo in cui quello speciale è realmente.”

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41