Toyotaro: ecco i profili social ufficiali del disegnatore di Dragon Ball Super

Pubblicato il 17 Aprile 2017 alle 18:00

Toyotaro sarà ospite speciale del Napoli COMICON presso lo stand Edizioni Star Comics.

Toyotaro, il mangaka che si occupa di realizzare la parte grafica del manga di Dragon Ball Super, nel momento in cui riesce a ritagliare un po’ di tempo libero da dedicare alla sua vita oltre alla matita, alla china e ai nostri eroi, possiamo affermare che è un uomo abbastanza social.

Gli autori di manga giapponesi sono abbastanza riservati, ma Toyotaro sembra non seguire questo dato di fatto. Infatti, possiede un profilo ufficiale Twitter e Instagram, nei quali pubblica disegni dei personaggi del “suo” manga, oggetti da collezione, stralci dei suoi manoscritti, copertine della rivista sulla quale sono pubblicati, immagini di sè anche se usa filtri per coprire il suo volto, e così via.

Sicuramente sarete curiosi di seguirlo, vero? Bene, qui potete raggiungere il suo profilo Twitter, e qui il suo account Instagram.

Se ve lo siete perso, infine, riproponiamo qui il nostro approfondimento sulla vita di Toyotaro-Sensei dagli inizi sino a Dragon Ball Super.

Articoli Correlati

Digimon Adventure – Last Evolution Kizuna sarà in programmazione nei cinema italiani dal 9 al 15 Dicembre 2021. Anime...

16/11/2021 •

11:39

Gli episodi di Fire Force e One Piece su Italia 2 il 17 Novembre 2021 aprono la prima serata del Mercoledì del canale 66 del...

16/11/2021 •

11:24

C’è solo un Film rimasto per il Marvel Cinematic Universe quest’anno, ed è il tanto atteso: Spider-Man: No Way...

16/11/2021 •

11:00