Game of Thrones – Il Trono di Spade: Approdo del Re ricostruito coi LEGO come nella sigla!

Pubblicato il 16 Aprile 2017 alle 18:50

La settima stagione della serie tv arriverà il 17 Luglio su Sky Atlantic HD.

Non poteva mancare Approdo del Re (in originale King’s Landing) della serie tv Game of Thrones (in Italia Il Trono di Spade) fra le ricostruzioni dei mattoncini più famosi del mondo, i LEGO.

Beyond the Brick ha infatti ricostruito la Fortezza Rossa proprio come appare nella mitica sigla della serie tv. A capo del progetto Claus-Marc Hahne. Beyond the Brick, un canale YouTube che riprende la creazione delle più famose architetture del mondo, ha ripreso l’impresa in un video che ne mostra il work in progress e il funzionamento.

I pezzi LEGO usati da Claus sono 125.000 mentre per il movimento della struttura è stato usato un motore EV3. L’interno della costruzione ricrea fedelmente l’atmosfera dei cunicoli di Approdo del Re, con tutti i suoi passaggi segreti e tunnel, dove gli “uccelletti” di Lord Varys hanno il loro bel daffare.

Ecco il video in tutta la sua meraviglia:

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38