Napoli Comicon 2017: Bandai & Star Comics insieme per una mostra dedicata a Dragon Ball Super

Pubblicato il 17 Aprile 2017 alle 17:25

Il XIX Napoli COMICON si terrà dal 28 aprile al 1° maggio prossimi.

Bandai e Star Comics insieme per una imperdibile mostra dedicata a Dragon Ball Super con l’esposizione di nuovi prodotti ma anche alcune chicche ormai introvabili dedicate all’epopea di Akira Toriyama.

Per il secondo anno consecutivo la società giapponese Bandai sarà presente alla XIX edizione di Napoli COMICON 2017, nel padiglione Asian Village.
Nell’area espositiva Bandai, in collaborazione con Star Comics e in occasione della presenza del mangaka Toyotaro, ci sarà una mostra a tema Dragon Ball Super dove verranno esposte svariate action figures Banpresto dedicate a questa serie, tra cui molte edizioni limitate e non più disponibili sul mercato, per ripercorrere la storia di questa linea di successo.

La partecipazione della società giapponese Bandai vuole confermare la sua presenza sul mercato italiano del collezionismo, attraverso i suoi brand più forti tra cui le action figures Banpresto e la linea di prodotti targati Sailor Moon.
Oltre a Sailor Moon, One Piece, Naruto e molto altro, gran parte dello spazio Bandai verrà dedicato alla nuova serie di successo Dragon Ball Super.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34