Deadpool uccide di nuovo l’Universo Marvel

Pubblicato il 16 Aprile 2017 alle 12:25

Torna il team creativo autore della più venduta storia Marvel degli ultimi anni.

Non è un segreto che Deadpool Uccide l’Universo Marvel sia stato il volume Marvel più venduto in America degli ultimi anni, e ora è arrivato il momento per Cullen BunnDalibor Talajic di tentare di bissare questo enorme successo con Deadpool Kills the Marvel Universe Again, in uscita a luglio.

Il duo di autori tornerà a narrarci di un nuovo e truculento massacro di eroi Marvel perpetrato dal più folle e chiacchierone mercenario di tutti i tempi, Deadpool.

La storia che presenteremo ci darà certamente qualcosa di nuovo ed eccitante, perciò è arrivato il momento di premere il grilletto!

Sono le parole con cui Bunn ha presentato la nuova miniserie in 5 uscite dedicata a Deadpool, che al contempo rappresenta per sua stessa natura l’esatta negazione delle parole dell VP Sales & Marketing della Marvel David Gabriel, che giusto il mese scorso al Retailer Summit aveva dichiarato che le serie limitate sono un prodotto morto sul quale la Marvel non aveva convenienza di investire.

Fonte: Comicosity.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30