The Last of Us: Part 2, l’attore di Joel e l’attrice di Ellie al lavoro sul videogioco

Pubblicato il 17 Aprile 2017 alle 16:40

Ellie e Joel ritorneranno nella seconda parte di The Last of Us.

The Last of Us: Part 2 è sicuramente un dei videogiochi più attesi e, anche se al momento non possediamo nè un video di gameplay e nè una finestra di lancio indicativa, sappiamo con certezza che i lavori stanno procedendo regolarmente… e chissà quale meraviglia staranno preparando i cari Naughty Dog.

A confermare l’andamento del progetto ci ha pensato Ashley Johnson, ovvero l’attrice che interpreta il ruolo di Ellie, attraverso un selfie assieme a Troy Baker, l’attore nel ruolo di Joel. I due protagonisti si mostrano con indosso l’attrezzatura per il motion capture.

Neil Druckmann, il Creative Director e Writer del titolo, ha ritwettato la foto con la descrizione: “Infetti!”.

Se ve lo siete perso, ecco qui l’ultimo articolo sul videogioco in questione, in cui lo stesso Druckmann dichiarava che non potrebbe esserci un lieto fine, e che la storia è incentrata sull’odio e sulla violenza.

Ricordiamo che la colonna sonora è affidata di nuovo a Gustavo Santaolalla, vincitore di due premi oscar per la miglior colonna sonora (qui i dettagli).

In The Last of Us: Part 2 giocheremo i panni di Ellie. Il titolo arriverà su PlayStation 4, ma non conosciamo al momento una finestra di lancio indicativa.

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06