Tony Moore: da The Walking Dead agli Zombie della Marvel

Pubblicato il 15 Aprile 2017 alle 19:40

Nel futuro di Tony Moore, co-creatore di The Walking Dead, ci sono ancora zombie all’orizzonte. Marvel Zombie.

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa dell’adattamento per il mercato americano del manga di Yusaku Komiyama Avengers: Zombies Assemble. Lo scrittore Jim Zub (Thunderbolts) si sta già occupando dell’adattamento dei testi con certosina pazienza, così da dare anche al pubblico anglofono la miglior versione possibile di questa particolare pubblicazione dedicata agli Avengers.

Adesso la Marvel ha diffuso una serie di variant cover per l’edizione americana che includono un disegnatore d’eccezione, un artista che ha indissolubilmente legato il suo nome alla più famosa saga zombie degli ultimi anni: Tony Moore, creatore grafico, su testi di Robert Kirkman, di The Walking Dead.

Sebbene Moore abbia lasciato la serie dopo soli 6 numeri, il suo nome ha continuato a capeggiare sugli albi come autore delle cover di The Walking Dead fino al numero 24, per poi tornare in occasione della centocinquantesima uscita.

Oltre a lui, gli autori delle altre cover che potete ammirare qui in basso sono Greg Horn, David Nakayama, Greg Land e Nic Klein.

Fonte: Newsarama.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30