Star Wars: Carrie Fisher non comparirà in Episodio IX

Pubblicato il 15 Aprile 2017 alle 09:25

Uscirà nel 2019.

Durante il gala di apertura del TCM Film Festival di Los Angeles, Todd Fisher, fratello di Carrie, ha detto al New York Daily News che lui e Billie Lourd, figlia dell’attrice, hanno dato il permesso alla Disney e alla Lucasfilm di usare del girato recente con il Generale Leia per Episodio IX.

Todd Fisher: “Io e Billie ci chiedevamo: ‘Come fai a togliere Carrie dalla saga?’ La risposta è che non puoi. Ne fa parte più di ogni altra cosa e credo che la sua presenza ora sia anche più potente di prima, come Obi-Wan. Quando viene ucciso dal colpo di spada laser, lui diventa più potente. Penso che sia successo lo stesso con Carrie. Credo che l’eredità debba continuare.”

Intervistata da Good Morning America, Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm, ha dichiarato: “Todd Fisher dev’essersi confuso. Abbiamo terminato Episodio VIII e Carrie è assolutamente fenomenale nel film. Siamo felici che sia stata in grado di completare le riprese in estate. Sfortunatamente, Carrie è scomparsa nel momento in cui stavamo cominciando a pensare ad Episodio IX. Non avevamo ancora una sceneggiatura. C’eravamo riuniti. Abbiamo ricominciato a gennaio. Purtroppo, Carrie non sarà in Episodio IX.”

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38