La Bella e la Bestia: Belle canta “Something There” in giapponese in una nuova clip dal film!

Pubblicato il 15 Aprile 2017 alle 17:25

La Bella e la bestia uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 21 aprile!

La Bella e la Bestia uscirà tra una settimana nei cinema giapponesi e la filiale nipponica della Disney ha pubblicato una nuova clip in lingua del film.

Ricordiamo che l’ultimo live action Disney ha già raggiunto il miliardo di dollari al box office mondiale, e la prossima release in Giappone fa ben sperare che il film possa arrivare ai risultati di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Vi lasciamo alla clip di Something There in giapponese!

https://www.youtube.com/watch?v=vV0RCpaWomI

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991. Presenterà inoltre diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action da Alan Menken. Non saranno invece presenti le canzoni del musical di Broadway.

Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Le Tont). Il film arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38