Nicole Kidman e l’onnipresenza: l’attrice sarà a Cannes per ben quattro progetti!

Pubblicato il 17 Aprile 2017 alle 19:25

Il Festival di Cannes si terrà dal 17 al 28 maggio.

The Killing of a Sacred Dear, The Beguiled, How to Talk to Girls at Parties e Top of the Lake. La biondissima attrice premio Oscar  dovrà sfruttare al massimo il dono dell’onnipresenza quest’anno durante il festival di Cannes, visto che sarà la star più presente con ben quattro film selezionati nel programma ufficiali.

C’è da vedere se la Kidman cambierà altrettanti vestiti per i vari tappeti rossi, ma quel che è certo è che c’è l’imbarazzo della scelta nella sua personale line-up.

La Kidman sarà la co-protagonista del nuovo film di Yorgos Lanthimos The Killing of a Sacred Deer, insieme a Colin Farrell, film che sarà in concorso. Altro film in competizione che vedrà la presenza della Kidman è The Beguiled, di Sofia Coppola: anche qui, coincidenza, ci sarà Colin Farrell (protagonista) insieme a Kirsten Dunst ed Elle Fanning.

Fuori concorso, invece, Nicole sarà in How to Talk to Girls at Parties, lo sci-fi di John Cameron Mitchell tratto dall’omonimo e celebre racconto di Neil Gaiman.

Infine, l’attrice ha lavorato anche alla seconda stagione di Top of the Lake, l’acclamata serie TV di Jane Campion prodotta da See-Saw Films, i cui episodi verranno proiettati a Cannes durante un evento speciale.

La Kidman non è estranea al Festival: oltre ad essere stata membro di giuria nel 2013, nel 2014 era la protagonista di Grace of Monaco, uno dei film più stroncati dalla critica in quell’edizione.

Articoli Correlati

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06