Boruto – Naruto Next Generations: Boruto ricorre ad una tecnica di Sasuke nell’ultimo episodio

Pubblicato il 13 Aprile 2017 alle 18:10

Boruto omaggia una tecnica di Sasuke che porta alla mente molti ricordi.

Durante l’ultimo episodio, il 2°, della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations intitolato “Il Figlio dell’Hokage!“, Boruto ha affrontato un nuovo studente dell’Accademia Ninja di nome Yuino Iwabe, il quale è stato rimandato per due volte di seguito agli esami di diploma. Il motivo si collega alla nuova riforma scolastica: in tempo di pace e con la nuova società modernizzata, adesso non si studiano soltanto le arti ninja, ma anche la cultura generale, e a questo nuovo aspirante ninja interessa soltanto la forza e non la capacità intellettiva.

Boruto aveva intenzione di far amicizia con Iwabe, ma quest’ultimo, riluttante, lo disprezza perchè è il figlio del Settimo Hokage, e in quanto raccomandato avrà la strada sempre spianata. Tuttavia, queste parole non sono andate già al giovane Uzumaki perchè lui prova una sorta di odio verso il padre a causa del troppo lavoro che non gli permette di essere sempre presente. Il suo percorso nasce e si sviluppa con le sue forze e non perchè è raccomandato.

Dopo uno scambio di battute al veleno, Boruto accetta la richiesta di combattimento di Iwabe. I due ninja se le danno sino a che non arrivano faccia a faccia, e Boruto è costretto a sfoderare qualcosa dal suo repertorio di arti marziali. In realtà non dovremmo dire “del suo repertorio” in quanto, per colpire il suo avversari, ricorre ad una mossa utilizzata da Sasuke Uchiha durante lo scontro con Kakashi Hatake durante la prima prova dei campanellini al campo di addestramento.

Boruto ricorre esattamente alla mossa che combina due calci e un pugno. Ecco qui di seguito la prova di questo omaggio a Sasuke Uchiha e alla prima serie di Naruto:

https://twitter.com/SasukeEmpire/status/852197127220580358

E’ un omaggio opportuno dal momento che da lì a poco, Boruto diventerà il primo allievo di Sasuke e sarà colui che realizzerà l’ambizione di diventare come l’Uchiha.

Fonte: comicbook.com

 

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30