Tokyo Ghoul, il primo teaser trailer del film live action

Pubblicato il 12 Aprile 2017 alle 21:51

Il film con attori in carne e ossa, ispirato all’omonimo seinen manga horror di Sui Ishida, uscirà in Giappone il 29 Luglio.

È online sul canale YouTube ufficiale del distributore cinematografico Shochiku il primo teaser del film dal vivo basato sul seinen manga horror Tokyo Ghoul di Sui Ishida, già adattato in animazione con due fortunatissime serie tv e una manciata di OVA.

Ve lo proponiamo di seguito:

Tokyo Ghoul — il film è diretto da Kentaro Hagiwara (Super Star) e vede nel cast Masataka Kubota (Death Note, Mars, Photo Braver 7) nel ruolo di Ken Kaneki, Fumika Shimizu (Tonari no Seki-kun, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze, Mare) nei panni della protagonista Touka Kirishima, Yuu Aoi (Rurouni Kenshin) nella parte di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki degli EXILE nel ruolo di Kotaro Amon e Yo Oizumi (Professor Layton) nei panni di Kureo Mado.

Il manga originale si compone di 14 volumetti e ha dato origine a un sequel intitolato Tokyo Ghoul:re, attualmente in corso di serializzazione — come la serie precedente — sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha.

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28