Attraverso le pagine di Business Jump 20 Shueisha ha annunciato la rivista erede dei due contenitori seinen Business Jump e Super Jump.
Grand Jump debutterà a Novembre e avrà periodicità quindicinale; il magazine nasce dalla fusione di Business Jump e Super Jump, che presto chiuderanno, e per tanto ospiterà — accanto a nuovi lavori — alcune delle serie serializzate sulle loro pagine.

Dal primo proseguiranno Sing Yesterday for me di Kei Tome, Ore no Sora – Keiji-hen di Hiroshi Motomiya, Guy -Ishoku Byôtô 24 ji- di Jiro Andô, Mankitsu di Haruki, Dash Master di Naotsugu Matsueda e Amai Seikatsu di Hikaru Yuzuki; dal secondo ritroviamo Bartender di Kenji Nagatomo, Reibai Izuna di Takeshi Okano e Gokujyo di Maya Miyazaki.
Non si sa ancora se le altre serie in corso sulle due riviste verranno concluse o trasferite.

Maggiori informazioni verranno diffuse sull’ultimo numero di Business Jump che sarà in vendita il 5 Ottobre.

Tra le serie citate vi ricordiamo che vedremo presto in Italia la serie di Kei Tome sotto il marchio Ronin Manga: il primo volume è stato pubblicizzato sul numero di Settembre di Mega, il titolo italiano sarà Canta Yesterday per me è sarà in vendita a € 7,90 (formato 13×18, 256 pp, b/n e colore, edizione con sovraccoperta).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui