Boruto – Naruto Next Generations: Masashi Kishimoto manda un messaggio ai fan con un video!

Pubblicato il 12 Aprile 2017 alle 18:25

Masashi Kishimoto in persona parla agli appassionati.

In occasione del successo del manga Boruto: Naruto Next Generations e del debutto dell’anime omonomo, attraverso i canali VizMedia Masashi Kishimoto, il padre dell’intero franchise di Naruto, ha voluto mandare un messaggio a tutti gli appassionati… in video! Considerando l’abituale riservatezza dei mangaka, è sempre gratificante quando questi ultimi decidono di mostrarsi.

Kishimoto si sente molto emozionato per il nuovo manga Boruto: Naruto Next Generations [scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto, ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto N.D.R.] e per la serie animata basata sulla stessa opera cartacea. L’autore spera che agli appassionati possa piacere la nuova generazione di Naruto, esattamente allo stesso modo in cui abbiamo apprezzato la sua serie originale. In più, ringrazia tutti coloro che lo supportano quotidianamente. Ecco il messaggio:

Nel frattempo, restiamo sempre in attesa di nuove informazioni circa il nuovo manga di Kishimoto-Sensei.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” ed attualmente sono stati pubblicati 11 capitoli.

Il primo volumetto è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2016 nel quale sono presenti i primi 3 capitoli e in più un capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto sulle origini di Mitsuki, figlio di Orochimaru, intitolato: “Naruto Gaiden: Michita Tsuki Ga Terasu Michi”. Il secondo volume è stato pubblicato in Giappone il 2 Dicembre 2016 e contiene i capitoli 4, 5, 6 e 7. Il terzo uscirà il 2 maggio. In Italia è inedito.

La serie animata omonima è trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo ed è realizzata da Studio Pierrot. Attualmente sono stati trasmessi 2 episodi, ed in Italia è possibile vederla legalmente con un account premium (a pagamento) e sottotitoli in italiano su Crunchyroll (qui i dettagli).

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49