Star Wars: The Last Jedi – nuovi dettagli su Poe Dameron e BB8

Pubblicato il 12 Aprile 2017 alle 11:40

Star Wars: The Last Jedi uscirà nelle sale il 15 dicembre

Arriverà il 14 aprile il primo attesissimo trailer di Star Wars: The Last Jedi, in occasione del panel dedicato al film nell’ambito della Star Wars Celebration 2017.

Intanto, come riportato da ScreenRant , continuano ad arrivare nuove indiscrezioni su quelli che saranno i dettagli relativi ai personaggi principali. In particolare ci riferiamo a Poe Dameron e all’amatissimo droide BB-8.

Il personaggio interpretato da Oscar Isaac sarà ai ferri corti col personaggio di Laura Dern ( che potrebbe essere l’ammiraglio Holdo della Resistenza). Poe guiderà ciò che rimane della flotta della resistenza, attraverso lo spazio, cercando di sfuggire alle forze del Primo Ordine.

Il pilota sarà adesso il leader della flotta e il suo X-Wing nero ha subito un upgrade strutturale, il che lo rende ancora più letale per i Tie Fighter.

BB-8 questa volta invece non sarà al  fianco del pilota, ma sembra che il droide accompagnerà per la maggior parte del film FinnPoe sarà invece accompagnato da un nuovo tipo di droide, definito vecchio e rugginoso, con un look steam punk.

 

 

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38